Il Concept

Il concept è basato sull’idea di caffetteria vintage, dai tratti semplici, genuini e che mette a proprio agio la molteplice clientela; di contro, il carattere è moderno, con un’organizzazione all’avanguardia e sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Innovazione, velocità nel servizio, sorriso e cortesia ne sono tratti fondamentali; l’ambiente e l’atmosfera puntano ad offrire un esperienza fortemente piacevole, con musica di sottofondo diffusa per mezzo di impianti sonori di qualità, e playlist scelte in base agli orari; il volume è sostenuto al punto da far si che si crei un piacevole cuscino sonoro, che permette di parlare piacevolmente con chi si ha di fronte, senza però ascoltare ciò che viene detto al tavolo accanto. Come si evince dal nome, il core business è la caffetteria, la croissanteria, la biscotteria, i dolci e le torte; da noi è importante la varietà, infatti da Caffettino sono disponibili quotidianamente oltre 200 golose referenze;
Le vetrine espositive sono incassate nel banco di somministrazione ai clienti, sempre colme di bontà, ben illuminate e proposte sempre con massima cura, ordine e pulizia. Il banco di somministrazione è molto ampio e lungo, in modo tale che nel caffettino il caffè lo si riesca a prendere anche al volo, in massimo 3 minuti.
Completano l’offerta a 360 gradi l’aperitivo, i panini, i cibi da pausa pranzo “pronto forno”, l’aperitivo con tagliere di salumi e formaggi, la rosticceria, i gelati e qualunque tipo di bevanda; tutto è pensato per abbracciare tutte le ore di apertura, al fine di soddisfare ogni tipologia di clientela. L’alcool è trattato con molto rigore , somministrato per un massimo di 2 consumazioni a persona, solo in 3 fasce orarie ben definite e attraverso alcuni prodotti ben definiti: a pranzo birre o vino; aperitivo birre/vino/cocktail; dopo cena amari/digestivi.

1
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!
Powered by